/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Niente 'Sussex Royal' per Harry e Meghan

Niente 'Sussex Royal' per Harry e Meghan

Non utilizzeranno più il brand a partire dalla primavera

ROMA, 21 febbraio 2020, 21:53

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Il principe Harry e Meghan Markle non utilizzeranno più il brand 'Sussex Royal' dopo questa primavera.
    Lo riferisce un portavoce dei reali. Nello specifico, il duca e la duchessa di Sussex non utilizzeranno il termine "royal" (reale) nel nome del brand, ha detto un portavoce della coppia. "Giacchè il duca e la duchessa sono concentrati su piani per istituire una nuova organizzazione non-profit, - ha spiegato - considerate le regole specifiche del governo britannico riguardo all'utilizzo del termine 'reale', è stato convenuto che la loro organizzazione non profit, quando verrà annunciata in primavera, non si chiamerà Sussex Royal Foundation".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza