/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sale a 27 morti il bilancio del rogo in un luna park in India

Sale a 27 morti il bilancio del rogo in un luna park in India

Ancora da chiarire le cause. Molte vittime sono bambini

ROMA, 25 maggio 2024, 20:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

È salito ad almeno 27 morti il bilancio di un "enorme incendio" scoppiato in un parco divertimenti nell'ovest dell'India. Lo hanno reso noto i funzionari locali al Times of India, precisando che molte vittime sono bambini. Le stesse fonti temono che altre persone possano essere rimaste intrappolate sotto le macerie.
    Le fiamme e un'enorme cappa di fumo hanno coperto buona parte della struttura a Rajkot, nello stato occidentale del Gujarat.
    La causa dell'incendio deve ancora essere determinata, ma il primo ministro del Gujarat, Bhupendra Patel, ha reso noto che è stata chiamata una "squadra investigativa speciale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza