/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Intesa, grande attenzione a crescita Pmi

Intesa, grande attenzione a crescita Pmi

Miccichè, tante operano all'estero, sono straordinarie

MILANO, 13 novembre 2018, 18:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Intesa Sanpaolo ha una grande attenzione per le piccole e medie imprese. Il nostro obiettivo è quello di far diventare le piccole e medie aziende in medio-grandi". Lo ha detto il presidente di Banca Imi, Gaetano Miccichè, nel corso dell'Us Market Forum in corso a Milano.
    "Intesa - ha aggiunto - è una grande banca. La differenza la fa la tempestività nel dare risposte agli imprenditori. Abbiamo la possibilità di suggerire agli imprenditori le scelte più opportune. Noi abbiamo tante piccole e medie imprese che operano all'estero e che sono straordinarie perché offrono prodotti innovativi e di qualità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza