Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. "Shrinking", Jason Segel e Harrison Ford in comedy Apple Tv+

"Shrinking", Jason Segel e Harrison Ford in comedy Apple Tv+

Dal 27 gennaio 2023

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Arriva dal 27 gennaio 2023 su Apple tv+ "Shrinking", la nuova commedia di 10 episodi interpretata da Jason Segel e scritta dal co-creatore di "Ted Lasso" e vincitore di un Emmy, Bill Lawrence, dal protagonista, scrittore e produttore esecutivo di "Ted Lasso", Brett Goldstein, e dallo stesso Jason Segel. La serie, interpretata anche da Harrison Ford in uno dei suoi primi ruoli televisivi di rilievo, farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ il 27 gennaio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
    "Shrinking" segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone... compresa la sua. Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie troviamo Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
    "Shrinking" è prodotta dalla Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo complessivo, e dalla Doozer Productions dello stesso Lawrence che è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt. "Shrinking" segna la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Jason Segel, dopo il suo ruolo da protagonista nell'Apple Original Film "Il cielo è ovunque". La serie segna anche la terza collaborazione tra Apple, Bill Lawrence e Warner Bros. Television, insieme allo show di successo mondiale "Ted Lasso" e alla serie drammatica di prossima uscita "Bad Monkey" (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie