Una nuova campagna di
comunicazione, le dirette dai luoghi di vacanza e gli Europei di
calcio per RTL 102.5 che celebra la sua 'Bentornata normalità'.
"Abbiamo vissuto un anno ricco di cambiamenti - ha commentato
Marta Suraci, responsabile Marketing e Comunicazione di RTL
102.5 - di emozioni e grandi tensioni ed ora finalmente, con
l'entusiasmo ritrovato e con un po' di meritato ottimismo, siamo
pronti a raccontare ancora una volta, una bellissima normalità.
Insieme alla nostra agenzia abbiamo dato vita ad una campagna di
brand che, con leggerezza e ironia mette di nuovo al centro i
Very Normal People".
Da questo concept prende vita la campagna di comunicazione
integrata 'Very NEW Normal People' con il racconto di nuove
storie da affrontare con il sorriso. La campagna è un vero e
proprio remake con uomini e donne di ogni età che diventano
marchesi, granduchi, baroni e baronesse della nuova normalità. ù
RTL 102.5 punta anche sugli appuntamenti dell'estate, con 28
giorni di programmazione in esterna e direttamente da Sardegna,
Puglia e Sicilia, dal 26 luglio al 22 agosto. In occasione degli
Europei di calcio, invece, l'emittente ha acquistato i diritti
per trasmettere integralmente tutte le radiocronache delle
partite che saranno commentate e raccontate all'interno della
trasmissione 'Noi dire gol'. RTL 102.5 ha anche stretto una
collaborazione con Sky Sport, per cui ogni giorno la radio
ospiterà i talent e i giornalisti Sky all'interno del suo
palinsesto, così come i giornalisti della prima radiovisione
italiana interverranno nelle trasmissioni di Sky Sport dedicate
agli Europei.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA