Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

RTL 102.5, 'New' Very Normal People tra dirette ed Europei

RTL 102.5, 'New' Very Normal People tra dirette ed Europei

Nuova campagna di comunicazione per 'Bentornata normalità'

MILANO, 07 giugno 2021, 13:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una nuova campagna di comunicazione, le dirette dai luoghi di vacanza e gli Europei di calcio per RTL 102.5 che celebra la sua 'Bentornata normalità'.
    "Abbiamo vissuto un anno ricco di cambiamenti - ha commentato Marta Suraci, responsabile Marketing e Comunicazione di RTL 102.5 - di emozioni e grandi tensioni ed ora finalmente, con l'entusiasmo ritrovato e con un po' di meritato ottimismo, siamo pronti a raccontare ancora una volta, una bellissima normalità.
    Insieme alla nostra agenzia abbiamo dato vita ad una campagna di brand che, con leggerezza e ironia mette di nuovo al centro i Very Normal People". Da questo concept prende vita la campagna di comunicazione integrata 'Very NEW Normal People' con il racconto di nuove storie da affrontare con il sorriso. La campagna è un vero e proprio remake con uomini e donne di ogni età che diventano marchesi, granduchi, baroni e baronesse della nuova normalità. ù RTL 102.5 punta anche sugli appuntamenti dell'estate, con 28 giorni di programmazione in esterna e direttamente da Sardegna, Puglia e Sicilia, dal 26 luglio al 22 agosto. In occasione degli Europei di calcio, invece, l'emittente ha acquistato i diritti per trasmettere integralmente tutte le radiocronache delle partite che saranno commentate e raccontate all'interno della trasmissione 'Noi dire gol'. RTL 102.5 ha anche stretto una collaborazione con Sky Sport, per cui ogni giorno la radio ospiterà i talent e i giornalisti Sky all'interno del suo palinsesto, così come i giornalisti della prima radiovisione italiana interverranno nelle trasmissioni di Sky Sport dedicate agli Europei.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza