Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Smemoranda rilancia, nel 2025 si stamperà

Smemoranda rilancia, nel 2025 si stamperà

Il leggendario diario/agenda riempirà ancora zaini e borse

ROMA, 17 febbraio 2024, 19:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Smemo che ha rivoluzionato la storia italiana di diari e agende, non molla. Anzi rilancia: la Smemoranda 2025 si stamperà. Un grande editore internazionale, Lucio Santoro dell'omonima Santoro Ltd., produttore e distributore del famoso marchio Gorjuss, assieme ad un altro imprenditore italiano, Valerio Benini, tramite la loro partecipata, Santoro Italia srl, hanno deciso di rilanciare un'esperienza editoriale unica nel suo genere.
    Lo annuncia la Santoro Italia che, grazie a questi due imprenditori, nel continuo rinnovamento del prodotto per accontentare i suoi storici consumatori e affezionati ammiratori, nel prossimo back to school Smemoranda '25 riempirà ancora zaini e borse degli studenti.
    Santoro Italia, spiega una nota, "intende garantire continuità al progetto editoriale, a tutti quei valori e contenuti che da sempre hanno caratterizzato il fenomeno (culturale) Smemoranda e che hanno trasformato il diario/agenda da un oggetto di consumo, a un vivace soggetto di cultura e design e poi di culto". Una storia che tornerà a vivere, scritta e disegnata nelle pagine della Smemo, col contributo di centinaia di collaboratori, che ne hanno decretato un successo senza precedenti nel mercato italiano.
    Fedele compagna di studio e di lavoro per milioni di ragazze e ragazzi, Smemoranda è stata una vera icona, una leggenda gelosamente custodita nelle librerie e nel cuore dei suoi consumatori, prima come diario o agenda poi come libro di propri e altrui pensieri.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza