Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Scuderia Ferrari rafforza la partnership con Puma

La Scuderia Ferrari rafforza la partnership con Puma

Dal prossimo anno diventerà premium partner

TORINO, 17 settembre 2023, 10:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Scuderia Ferrari ha rinnovato la partnership pluriennale con la società sportiva Puma, che diverrà suo Premium Partner a partire dal prossimo anno. Nei prossimi anni Puma continuerà inoltre a essere partner licenziatario per i prodotti a marchio Ferrari e fornitore di abbigliamento per il team di F1 e da gara di Ferrari.
    La collaborazione è iniziata nel 2005.
    "Il nostro lungo percorso con Puma testimonia una grande fiducia e sinergia nel continuare a cogliere insieme nuove opportunità. Come leader nei nostri rispettivi settori, siamo pronti a sostenerci a vicenda, dimostrando un costante impegno ad offrire esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri tifosi e brand lover" commenta Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari .
    "Dal 2005 Puma ha l'ambizione di essere il miglior brand partner della Scuderia Ferrari. Negli ultimi due decenni abbiamo celebrato molti successi e la passione per la Ferrari con milioni di tifosi in tutto il mondo. Sono entusiasta di approfondire ulteriormente la nostra solida partnership, non solo rinnovandola, ma estendendo ulteriormente la portata della nostra collaborazione," sottolinea Arne Freundt, amministratore delegato di Puma.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza