Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Circolo lettori Torino, notaio Biino resta presidente

Circolo lettori Torino, notaio Biino resta presidente

In Consiglio gestione Fondazione con D'Ambrogio Navone e Pedrana

(ANSA) - TORINO, 05 LUG - Il Comitato dei fondatori della Fondazione Circolo dei Lettori, su indicazione della Giunta della Regione Piemonte, ha rinnovato il Consiglio di gestione: Giulio Biino è confermato nel ruolo di presidente e legale rappresentante della Fondazione e presidente del Consiglio di gestione per la durata di tre esercizi. Il Consiglio di gestione si compone di altri due membri: la neonominata Elena D'Ambrogio Navone e Massimo Pedrana, scelto dalla Consulta degli Aderenti.
    "La conferma del notaio Giulio Biino assieme con i due nuovi ingressi all'interno del Consiglio di gestione garantisce la continuità che auspicavamo per proseguire il buon lavoro fatto fino ad ora, con l'aggiunta di due figure che siamo sicuri porteranno novità e idee per la buona riuscita di tutte le attività del Circolo". Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, con Vittoria Poggio, assessora regionale a Cultura, Turismo e Commercio.
    "Sono la passione per i libri e la cultura, unita allo spirito di servizio, ad animarmi e questa Regione, il suo presidente in primis, sa riconoscerli. Ora il Circolo dei Lettori è chiamato non soltanto a consolidare il suo ruolo, ma ad attivare un processo di espansione sul territorio regionale.
    È un modello che deve essere esportato. Per il Salone del Libro non servono parole; il grande lavoro svolto ha dato i suoi frutti. Non resta che continuare su quella strada accogliendo con fiducia i cambiamenti" dichiara Biino, anche nuovo presidente del Consiglio nazionale del Notariato da giugno.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie