Definito il programma (15-19
aprile) delle 'Giornate del Made in Italy', manifestazione a cui
in Molise ha aderito l'assessorato alle Attività produttive. Il
progetto, presentato e approvato dal Mimit, è legato alla
promozione del 'Gusto d'impresa'. Vedrà coinvolte alcune aziende
(Melise, Camardo, Centro tartufi Molise, Campi Valerio e
Principe Pignatelli) legate a prodotti Made in Molise che hanno
previsto visite guidate aperte a tutti i cittadini e workshop.
Lo rende noto l'assessore regionale Andrea Di Lucente. Le
aziende entrano a far parte di circuito nazionale del Made in
Italy e nel calendario nazionale dell'iniziative voluto dal
ministro Adolfo Urso. "L'idea dell'assessorato - fa sapere Di
Lucente - è quella di creare, soprattutto nei giovani, il gusto
dell'impresa. Per questo motivo partner dell'iniziativa saranno
Unimol e Ufficio scolastico regionale".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA