/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sky: migliaia di persone in fila a Milano per 'The Last Of Us'

Sky: migliaia di persone in fila a Milano per 'The Last Of Us'

Due giorni di evento targato 'Now' che celebra la serie

MILANO, 13 marzo 2023, 18:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunghe file di fan e di curiosi sabato 11 e domenica 12 marzo a Milano hanno affollato l'area tra piazza Gae Aulenti, il Bosco Verticale e la Bam (Biblioteca degli alberi), dove Now, il servizio streaming di Sky, ha ricreato il mondo post apocalittico di una delle serie più amate del momento: 'The Last Of Us'.
    Per partecipare all'evento, che ha preso vita assieme al countdown per il nono e ultimo episodio della serie, migliaia di persone si sono messe in coda fin dalle prime ore del mattino per immergersi tra installazioni e i personaggi ormai di culto e per entrare nell'escape room a tema presso gli spazi di Fondazione Catella, per l'occasione trasfigurata in uno scorcio del desolato e pericoloso mondo di The Last Of Us.
    L'iniziativa è stata prodotta da Sky Creative Agency e realizzata in collaborazione con Us Up & Below the Line, social amplification a cura di BCube.
    La serie, adattamento di un videogioco di culto, è da oggi disponibile per intero in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.
    The Last Of Us racconta una storia che si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna per via di un'epidemia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza