/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bode Miller nuovo brand ambassador di Scarpa

Bode Miller nuovo brand ambassador di Scarpa

Campione collaborerà al lancio mondiale di un nuovo scarpone

MILANO, 13 gennaio 2022, 19:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il campione di sci statunitense Bode Miller è il nuovo testimonial di Scarpa, l'azienda italiana di calzature da montagna e per le attività outdoor. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l'acronimo S.C.A.R.P.A.), oggi ha sedi in Germania, negli Usa e in Cina e stabilimenti in Romania e Serbia, pur mantenendo il 60% della produzione nel distretto calzaturiero veneto.
    Bode Miller rappresenterà il brand di Asolo a livello mondiale, collaborando inoltre al lancio di 4-Quattro, un nuovo scarpone ibrido da sci alpino e alpinismo, ultraleggero e performante.
    "Dal mio punto di vista l'evoluzione di uno sport va di pari passo con lo sviluppo dell'attrezzatura che si utilizza" sottolinea Miller. Per il Presidente di Scarpa Sandro Parisotto "essere rappresentati nel mondo dal più forte discesista di tutti i tempi è per noi un passo importante e siamo convinti che insieme si possa compiere da qui in avanti un percorso davvero significativo, a cominciare dal lancio di 4-Quattro, che segna il debutto nel mercato degli scarponi ibridi". Il nuovo prodotto sarà disponibile sul mercato dall'autunno.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza