Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per rilanciare il turismo Sauris diventa Borgo del Cashback

Per rilanciare il turismo Sauris diventa Borgo del Cashback

Iniziativa myWorld con imprese. Al via vantaggi per consumatori

TRIESTE, 09 giugno 2021, 13:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È l'antico borgo di Sauris, arroccato tra le Alpi Carniche in Friuli Venezia Giulia, a inaugurare il progetto Borghi del Cashback, iniziativa lanciata da myWorld che ha promosso la creazione di una rete di imprese a sostegno dello sviluppo turistico del territorio e della ripartenza del settore.
    Per riscoprire i viaggi in sicurezza e il valore di paesini e località peculiari dove vivere un'esperienza a contatto con la natura, il progetto - spiega una nota - prevede un programma di fidelizzazione per le aziende partner e vantaggi in termini di Cashback (ritorno di denaro) e Shopping Points (punti da utilizzare per accedere a offerte speciali) per i consumatori.
    In quest'ottica, la community di Sauris include attività commerciali e ricettive per offrire ad abitanti e turisti una gamma di servizi e benefici all'insegna del Cashback.
    "A Sauris abbiamo trovato interlocutori interessati, coinvolti e pronti a realizzare collaborazioni per creare una rete di imprese locali - afferma Edoardo Moretti, Regional Director Italia e Francia di myWorld -. Il progetto Borghi del Cashback parte da qui con l'obiettivo di estendere i propri confini, includendo tutte le regioni italiane e creando reti di imprese locali che fanno squadra e diventano più attrattive verso la clientela, valorizzando sé stesse e promuovendo il territorio e l'economia locale in un'ottica collaborativa e sinergica".
    Il progetto sarà introdotto da una tre giorni di festa, in programma dall'11 al 13 giugno, in cui Sauris diventerà protagonista con incontri ed eventi rivolti al pubblico per conoscere i dettagli dell'iniziativa e fare esperienza delle eccellenze locali con visite guidate ad alcuni stabilimenti di produzione, tra cui la birra artigianale (Zahre Beer) e il prosciutto di Sauris realizzato con un'antica tecnica di affumicatura dolce, effettuata esclusivamente con essenza di legno di faggio
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza