Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano al via la 3 giorni dedicata al panettone 'Happy Natale'

A Milano al via la 3 giorni dedicata al panettone 'Happy Natale'

Confcommercio con Fiera. Presentate anticipazioni di Milano Home

MILANO, 24 novembre 2023, 12:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tre giorni dedicati alla scoperta, degustazione e celebrazione del panettone artigianale con un programma di masterclass e degustazioni che spazia dalle tradizioni culinarie milanesi alle innovazioni sulla tavola delle festività natalizie. E' l'evento 'Happy Natale Happy Panettone', il cui palinsesto, illustrato oggi, sarà in calendario fino al 26 novembre a Palazzo Castiglioni. L'iniziativa, promossa da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, ha il supporto anche di di Fiera Milano, che ha presentato alcune delle novità di Milano Home (11-14 gennaio 2024), la manifestazione dedicata al mondo dell'abitare e della decorazione della casa.
    Tra le anticipazioni delle proposte, che saranno tendenze nel mondo della tavola per il prossimo anno, si è parlato di Easylife e la sua gamma di prodotti artigianali in porcellana, Andrea Fontebasso, storico brand del marchio Tognana, con collezioni che comprendono anche prodotti tessili e complementi d'arredo per decorare ogni stanza, l' oggettistica di rinomate manifatture europee come Lalique, Rogaska e Venini e Weissestal. Per quanto riguarda i materiali, dal laboratorio francese Jars arrivano oggetti in argilla o gres e da Blim Plus by Veca collezioni in polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile, prodotte attraverso una filiera cortissima e Made in Italy.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza