Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vinoforum, 600 cantine e 2500 etichette in degustazione

Vinoforum, 600 cantine e 2500 etichette in degustazione

In programma a Roma dal 10 al 19 settembre

ROMA, 10 settembre 2021, 13:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Seicento cantine e 2500 etichette in degustazione: sono questi i dati dell'edizione numero 18 di Vinoforum, manifestazione enogastronomica in programma nella Capitale da venerdì 10 a domenica 19 settembre nel Parco di Tor di Quinto per uno spazio di 12.000 mq di verde.

L'iniziativa prevede la partecipazione di 30 chef e l'allestimento di Temporary Restaurant. Sono previste aree speciali dedicate a mixology, caffè e olio extravergine.

"Vino, grande cucina ed eccellenze - afferma Emiliano De Venuti, ceo di Vinoforum - saranno gli asset su cui si muoverà, come da tradizione, la nostra manifestazione, da sempre orientata alla promozione della cultura agroalimentare italiana". "Confermata - prosegue - anche la formula squisitamente incentrata su business, intrattenimento e formazione, con un occhio attento alle più scrupolose misure anti-Covid per garantire a espositori e visitatori una dieci giorni all'insegna della sicurezza. Ma non mancheranno nuove proposte in calendario, new entry tra gli espositori e novità sul fronte dell'offerta per il pubblico, tra prodotti e incontri/degustazioni".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza