Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lynk&Co 08: le prime foto del Suv cinese

Lynk&Co 08: le prime foto del Suv cinese

L'esordio dovrebbe avvenire il 25 marzo a Shanghai

ROMA, 21 marzo 2023, 16:59

Redazione ANSA

ANSACheck

Lynk&Co 08: le prime foto del Suv cinese © ANSA/autocar.co.uk

Lynk&Co 08: le prime foto del Suv cinese © ANSA/autocar.co.uk
Lynk&Co 08: le prime foto del Suv cinese © ANSA/autocar.co.uk

Sono state diffuse in rete le prime immagini del Suv Lynk&Co 08 che, secondo autocar.co.uk, sarà rivelato a Shanghai il 25 marzo.
Sempre, base a quanto riportato dal magazine britannico, sarà il settimo modello del marchio di proprietà di Geely, e verrà venduto in Cina dalla seconda metà del 2023. Successivamente, arriverà su mercati esteri selezionati, tra cui quello europeo, a partire dal 2024.
La base dovrebbe essere la piattaforma CMA 2.0, la stessa della futura Volvo XC60, e dovrebbe avere due varianti del sistema ibrido E-Motive costituito da un motore a benzina a tre cilindri turbo da 1,5 litri e da una trasmissione ibrida dedicata (DHT) a tre velocità associati ad un motore elettrico e ad una batteria di potenza e capacità variabili.
L'estetica si caratterizza per gli sbalzi corti, per il frontale spigoloso e con diverse aperture per l'aria, oltre che per una vista posteriore con una firma luminosa a Led che ne sottolinea la larghezza.  

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza