Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mercedes-Benz torna con 'Tech to Desire' al Ces di Las Vegas

Mercedes-Benz torna con 'Tech to Desire' al Ces di Las Vegas

Sviluppi tecnologici che arricchiscono vita degli automobilisti

ROMA, 02 gennaio 2023, 15:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Mercedes-Benz torna con 'Tech to Desire ' al Ces di Las Vegas © ANSA/Mercedes-Benz

Mercedes-Benz torna con  'Tech to Desire ' al Ces di Las Vegas © ANSA/Mercedes-Benz
Mercedes-Benz torna con 'Tech to Desire ' al Ces di Las Vegas © ANSA/Mercedes-Benz

Mercedes-Benz tornerà al Consumer Electronics Show (Ces) di Las Vegas dal prossimo 5 gennaio 2023 per presentare contenuti e finalità del piano 'Tech to Desire', una complessa strategia che attraverso gli sviluppi tecnologici della Casa della Stella a Tre Punte arricchiranno sempre più la vita dei propri clienti.
Come mostreranno lo stand 5041 all'interno della West Hall del Las Vegas Convention Center e diversi interventi di manager ed esperti, il focus di 'Tech to Desire' sarà centrato sulle innovazioni che restituiscono il tempo, che rendono la vita più facile e che generano entusiasmo.
Momento clou della presenza di Mercedes al Ces 2023 saranno i colloqui tecnici con il chief technology officer Markus Schäfer e il chief software officer Magnus Östberg affiancati da una serie di aziende partner e di collaboratori.
Insieme annunceranno al Consumer Electronics Show notizie sulla strategia di elettrificazione di Mercedes-Benz e discuteranno delle funzionalità di guida automatizzata per il mercato nordamericano. e spiegheranno come i nuovi sviluppi nell'audio, nello streaming e nell'intrattenimento in auto - assieme a brand del calibro di Zync, Apple Music, Dolby Atmos e Umg - possono generare entusiasmo nei clienti.
Per completare il programma di Las Vegas, Mercedes svelerà una collaborazione artistica con un innovativo marchio di intrattenimento, reinventando un'icona della cultura pop. I contenuti della presenza Mercedes-Benz al Ces 2023 saranno disponibili come video on-demand su Mercedes 'me media' a partire dal 6 gennaio 2023. .
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza