/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'impegno promozionale del Cosenza Calcio sul territorio

L'impegno promozionale del Cosenza Calcio sul territorio

Evento presso la fabbrica Amarelli di Corigliano Rossano

ROMA, 15 dicembre 2021, 12:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Proseguono le attività di promozione sul territorio del Cosenza Calcio. Nell'ambito della iniziative programmate dalla Società, si è tenuto un evento presso la fabbrica Amarelli di Corigliano Rossano, eccellenza internazionale nel campo della lavorazione e commercializzazione della liquirizia, che ha visto la partecipazione del Presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli, rappresentanti politici e imprenditori del territorio come Vincenzo Bianchimano (Coab), Roberto Rugna (Italiana Gas), Ernesto Made (Salumificio Madeo), Enrico Pirro (Pasta Pirro), Giovanni Mastrangelo (Igp Clementine di Calabria).
    "Il Cosenza è la squadra di tutti - ha detto Il Presidente Eugenio Guarascio - Abbiamo tanti tifosi che ci seguono, imprenditori che sostengono il nostro progetto e altri che si stanno avvicinando. Il nostro impegno è finalizzato a veicolare un'immagine positiva del Cosenza per valorizzare gli investimenti". Consapevole delle potenzialità della collaborazione con le Società calcistiche il Presidente di Confindustria Cosenza ha sottolineato: "C'è sempre stato un forte connubio tra le aziende e il calcio perché è lo sport più amato dagli italiani. Proprio per questo forte connubio le imprese giocano un ruolo chiave, intanto per dare il loro contributo affinché la squadra possa essere vincente e anche perché c'è un ritorno importante e un collegamento diretto con i propri consumatori che sono i tifosi della squadra. Il Cosenza è una squadra che ha una tifoseria vasta e proprio per l'amore per questa squadra e il fatto che i calabresi sono un po' in giro per tutto il mondo travalica i confini della città e della provincia. Anche sullo Jonio ci sono tanti imprenditori e tanti tifosi che hanno a cuore il Cosenza Calcio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza