Woods torna in campo, giocherà JP McManus Pro-Am

In Irlanda al via show benefico con big green e tante celebrità

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 03 LUG - Dopo essersi ritirato (a causa dei dolori alla gamba destra operata) al termine del terzo giro del PGA Championship ed aver saltato lo US Open, Tiger Woods si prepara a tornare in campo. Il 4 e il 5 luglio il campione californiano sarà tra i protagonisti della JP McManus Pro-Am che si giocherà in Irlanda, all'Adare Manor GC, lì dove nel 2027 andrà in scena la 46esima edizione della Ryder Cup.
    A Limerick, ad attendere "The Big Cat" un banco di prova verso il The Open, quarto Major maschile del 2022 in programma dal 14 al 17 luglio a Saint Andrews, sullo storico percorso dell'Old Course.
    In Irlanda, per lo show benefico della JP McManus Pro-Am (ospitata da John Patrick McManus, uomo d'affari irlandese, proprietario di cavalli da corsa e tra i principali azionisti di maggioranza del Manchester United fino al 2005), saranno in gara tanti altri campionissimi del green. Da Scottie Scheffler, numero 1 al mondo, a Matthew Fitzpatrick, che ha recentemente vinto lo US Open. Da Jon Rahm, a Collin Morikawa, da Justin Thomas a Dustin Johnson, Rory McIlroy e molti altri. In campo scenderanno pure celebrità come, tra gli altri, Kenny Dalglish, Niall Horan, Jamie Dornan, Bill Murray, Andriy Schevchenko, John Terry e Harry Redknapp. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA