Riapre l’Argentario Golf Resort

Più di ottanta ettari con il campo da golf 18 buche

Redazione ANSA

L’Argentario Golf Resort & Spa finalmente riapre al pubblico e dal 4 giugno è pronto ad accogliere di nuovo i suoi ospiti, italiani e stranieri, con tutti gli accorgimenti ed i protocolli che questo periodo richiede. Immerso nel verde del promontorio dell’Argentario ed affacciato sulla laguna di Orbetello e sul mare della Giannella, questo Resort offre numerose attività sia all’aperto che nelle sue aree comuni, in totale sicurezza, grazie agli ampi spazi che caratterizzano questa struttura.

Più di ottanta ettari con il campo da golf 18 buche – sede italiana della PGA Europe - la Club House, due campi da padel, due campi da tennis e un campo da calcetto. Oltre ai due ristoranti, il centro benessere con la palestra, il coiffeur, l’estetica e le piscine interne, percorsi jogging, percorsi attrezzati in mezzo al bosco e tre piscine esterne circondate da un giardino.

Numerose le misure intraprese per seguire i protocolli di sicurezza sanitaria, dalla misurazione della temperatura al kit di benvenuto che comprende mascherine monouso, dal distanziamento preparato dei tavoli e poltrone sulle meravigliose terrazze del Resort e della Club House sul campo da golf, per potersi godere lo straordinario panorama in totale sicurezza, fino alle barriere di protezione posizionate in tutti i vari punti di reception, concierge e accoglienza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA