Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

DS7 Crossback traina le vendite del marchio Ds nel 2018

Brand premium prosegue sulla strada dell'elettrificazione

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Il lancio di DS7 Crossback a marzo 2018 ha dato inizio alla nuova era del marchio DS, inaugurando la seconda generazione di prodotti che andranno a comporre la gamma del marchio premium di PSA. Il risultato globale di vendite nel 2018 vede una crescita(+ 0,3% rispetto al 2017) con un mercato premium che realizza un risultato negativo(-5,2% rispetto al 2017).

I risultati commerciali di questo primo periodo sono incoraggianti, grazie proprio alla DS 7 Crossback, che rappresenta il 48% delle vendite totali di DS. Il prezzo medio di vendita di DS 7 Crossback in questi primi mesi di lancio è di 40.000 euro, con l'87% di clienti che acquista i livelli top di gamma che includono la versione di pre lancio 'La Première', l'allestimento Grand Chic e Performance Line.

Per il prossimo futuro il brand DS proporrà un lancio di nuovi modelli ogni anno, con una forte spinta verso l'elettrificazione della gamma: ogni nuovo modello avrà infatti sempre una motorizzazione elettrificata (ibrida o elettrica).

Nel 2019 DS Automobiles lancerà il primo modello 100% elettrico, che sarà il precursore della futura strategia per la quale dal 2025 DS Automobiles produrrà esclusivamente veicoli con motorizzazioni ibride o elettriche. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie