Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot, si rinnova lo showroom digitale

Nuovi servizi a disposizione dei clienti per tutti modelli

Redazione ANSA MILANO

 Si rinnova lo showroom online di Peugeot, per il dialogo digitale con i propri clienti. La casa del Leone ha da tempo intrapreso la strada del dialogo digitale con i proprietari di Peugeot ma anche con i papabili nuovi clienti e da anni investe fortemente in nuovi canali di comunicazione, anche nei momenti come questo, in cui gli show room fisici sono chiusi. "Ora più che mai - fanno sapere da Peugeot - in questo momento in cui l'attenzione del Cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, Peugeot rilancia con vigore il proprio portale Webstore, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. Una nuova strada per rendere il contatto tra Cliente e Concessionario facile, diretto ed immediato". In Webstore il cliente trova migliaia di vetture nuove, dalla più piccola 108 fino ad arrivare al più grande Boxer Combi, passando per gli ultimi modelli appena introdotti sul mercato, come nuove 208 e SUV 2008, ma anche la gamma plug-in hybrid. Nella home page del portale si ha a disposizione una maschera di ricerca attraverso la quale il Cliente indica la sua città ed il raggio entro cui cercare le offerte, il modello di interesse e la versione.

Volendo, si può anche limitare il budget in maniera mirata.

Fatto questo, si naviga attraverso una lista dei risultati che mostrano tutte le auto disponibili in quel dato momento (telaio per telaio) e, volendo, si possono filtrare ulteriori opzioni per affinare la ricerca. Entrando nella pagina del singolo veicolo, si possono vedere le immagini dell'auto con il colore esatto della carrozzeria e la visione a 360° degli interni, ma anche la dotazione di serie e quella opzionale presente su quel dato esemplare. Inoltre, sotto il prezzo di listino comprensivo degli eventuali optional è indicato il prezzo promozionale proposto dal dealer che ha in stock quell'auto. Non bastasse, è presente anche una proposta finanziaria con rata mensile calcolata sul prezzo promozionato di quel dato esemplare e, se si volesse, cliccando sull'apposito link, si accede alla pagina di Banca PSA Italia ove è possibile adattare la proposta finanziaria sulle proprie esigenze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie