Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Infront all'Open d'Italia, 'il golf sarà sempre più popolare'

Niccolò Mornati:'Con la Ryder Cup crescerà ancora il movimento'

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 06 MAG - "Vedere il Marco Simone strapieno inorgoglisce tutti, perché è testimonianza che il duro lavoro ripaga, ed è proprio ciò che noi di Infront volevamo realizzare con la Federgolf, ossia rendere questo sport più popolare, accessibile a tutti, portarlo nelle case attraverso una distribuzione media worldwide, non solo domestica". Parola di Niccolò Mornati, Director summer sports & business development Infront Italy, nella terza giornata dell'80esimo DS Automobiles Open d'Italia di golf, in corso al Marco Simone Golf & Country Clu di Guidonia. Del legame ultradecennale tra Federgolf e Infront (che della FIG è advisor), Mornati va fiero soprattutto "della continua crescita che si è vista negli anni, anche nei momenti più difficili, come durante il Covid", e della capacità riconosciuta a livello internazionale "di sapere rendere esclusiva per tutti gli stakeholder un'esperienza come il golf".
    Con la Federgolf, Infront vuole andare avanti insieme anche oltre il 2027, "perché questo percorso ha registrato una crescita". Lo dicono i numeri: "L'Open d'Italia ha registrato circa 620 milioni di household in giro per il mondo, raggiungendo circa 150 Paesi, in 5 continenti diversi". Infront è diventata a luglio 2022 agenzia per la vendita dei pacchetti corporate della Ryder Cup: "Non vogliamo solo incrementare i nostri fatturati, ma far crescere anche tutto il golf italiano tramite la Ryder". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA