Expo Dubai 2020

Expo Dubai è l'opportunità per incontrare la persona giusta

Lo dice Khalid Sharaf, direttore del programma business di Expo

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 10 OTT - "Le aziende italiane presenti qui hanno diversi background e provengono da diversi settori, ma ognuna di queste ha l'opportunità di crescere e incontrare partner in target perché abbiamo così tante settimane dedicate a temi precisi e con centinaia di eventi tematici e poi abbiamo le giornate nazionali" lo dice all'ANSA Khalid Sharaf, direttore del programma Business di Expo Dubai, che sottolinea anche come: "Ogni azienda che viene ad Expo ha la possibilità di espandersi e diventare globale, perché abbiamo 192 economie riunite in un unico luogo".
    "Ad Expo le opportunità ci sono, ma bisogna chiarirsi gli obiettivi e sapere che cosa si vuole - aggiunge il direttore Sharaf -. Per questo bisogna studiarsi bene il programma e capire il momento giusto in cui venire qui per incontrare le persone giuste".
    "Suggerisco davvero di cuore di scaricare l'app business dell'Expo di Dubai - conclude Sharaf -. È attiva e funzionante, ci si può connettere con gli altri partecipanti e incontrare eventi e le connessioni aziendali migliori. È già molto usata e sta ricevendo molti buoni feedback". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: