Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Editoria: Athesis premiata ai Global Media Awards

Editoria: Athesis premiata ai Global Media Awards

Menzione d'onore dell'Inma per il progetto Agenda Sostenibilità

VERONA, 14 giugno 2022, 10:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo Editoriale Athesis si è aggiudicato la menzione d'onore all'Inma 2022 Global Media Awards con il progetto pluriennale "Agenda Sostenibilità".
    L'iniziativa a sostegno dello sviluppo sostenibile dei territori di competenza della media company - Verona, Vicenza e Brescia - e che ha la finalità di informare, sensibilizzare e incoraggiare i lettori e le realtà locali a partecipare in modo attivo allo sviluppo e alle grandi sfide del futuro, è stata premiata nella categoria Best public relations or community service campaign (Miglior campagna nell'ambito relazioni pubbliche o servizio per la comunità).
    Inma 2022 Global Media Awards. International News Media Association è il principale provider di best practice a livello globale per i gruppi media che desiderano migliorare il proprio brand, revenue e audience in un contesto di profondi cambiamenti del mercato. Quella di quest'anno è stata un'edizione record: ha infatti raccolto ben 854 proposte provenienti da 252 news brand di 46 paesi diversi. Tra i partecipanti giornali, magazine, digital media, televisioni e radio.
    Il progetto premiato da Inma si articola tre iniziative parallele nelle principali province in cui la media company opera - Agenda Verona, Agenda Vicenza e Agenda Brescia - che attraverso un piano editoriale multicanale si danno l'obiettivo di definire per ciascun territorio l'agenda sostenibile dei prossimi anni, coinvolgendo nel percorso gli stakeholder locali e il grande pubblico.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza