Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: torna spot Veneto Fvg E-R siti meteo e Tv tedeschi

Turismo

Turismo: torna spot Veneto Fvg E-R siti meteo e Tv tedeschi

Previsti 2.700 passaggi web e tv per 115 mln contatti

VENEZIA, 22 giugno 2021, 10:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna per il secondo anno consecutivo la promozione turistica comune tra Veneto, Emilia-Romagna e Friuli Venezia Giulia destinata alla Germania, con uno spot sul canale meteo Wetter.com e le tv tedesche Pro7-Sat1 per le spiagge delle tre regioni.
    "Veneto, Romagna e Friuli Venezia Giulia. La Riviera Adriatica Italiana. Niente di più vicino!" è il claim contenuto nello spot di 20 secondi che comparirà fino al 18 luglio. sono 1.500 i passaggi sulla web tv di "Wetter.com" e 1.200 quelli su canali tv nazionali privati generalisti (Pro7, Sat1, Kabel Eins) e specializzati (Sixx, Sat 1 Gold, Pro 7 Maxx, Kabel 1 Doku), con un programmazione mattutina dalle ore 6.00 alle ore 9.00, dalle 17.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 23.00, le fasce orarie più strategiche che garantiranno 115 milioni di contatti complessivi. L'investimento annuale è pari a 300 mila euro, diviso tra le tre regioni.
    Il sodalizio era stato avviato lo scorso anno tra le tre regioni dell'Alto Adriatico per far fronte insieme alle conseguenze della pandemia, sostenere le rispettive industrie turistiche, duramente colpite dai lunghi lockdown, e promuovere così soggiorni in sicurezza sui nostri litorali, da sempre tra le mete preferite dei turisti tedeschi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza