Pont-Saint-Martin cerca gestore bar palazzetto sport

Amministrazione comunale, canone ribassato per chiusure

Il Comune di Pont-Saint-Martin ha indetto una nuova gara a procedura aperta per la gestione del bar del palazzetto dello sport, in via piazza Martiri della Libertà. Si tratta di una concessione del contratto di affitto di azienda per la durata di sei anni.
    L'amministrazione comunale ha deciso di ridurre ulteriormente l'importo a base d'asta, visto che i tre precedenti appalti erano andati deserti. L'emergenza sanitaria ha infatti imposto a lungo la chiusura totale o parziale delle attività non essenziali e per questo la giunta ha voluto agevolare i gestori.
    L'importo annuo complessivo a base di gara ammonta a 4 mila 800 euro. Il canone mensile sarà ridotto, a fronte dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, del 100% nei giorni di chiusura totale, del 20% in caso di chiusura dalle ore 18 e del 40% in caso di servizio con solo asporto.
    Inoltre per i mesi di giugno, luglio e agosto il canone sarà ulteriormente ridotto del 20% dato che il palazzetto non potrà ancora essere usato per manifestazioni sportive o turistiche.
    Le offerte vanno presentate entro lunedì 10 maggio prossimo alle 11.
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie