Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Morroni, nel nuovo brand colore dell'ambiente e agricoltura

Morroni, nel nuovo brand colore dell'ambiente e agricoltura

"Uno degli asset produttivi più importanti della nostra regione"

PERUGIA, 13 ottobre 2022, 16:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il verde che caratterizza il nuovo brand dell'Umbria è il colore dell'ambiente e dell'agricoltura, uno degli asset produttivi più importanti della nostra regione": così l'assessore regionale Roberto Morroni ha volto evidenziare, all'ANSA, il logo presentato al Ttg Travel Experience di Rimini. "Il cuore rappresenta invece - ha aggiunto l'assessore all'agricoltura - la passione, il calore e l'umanità che questa terra è in grado di esprimere. Tutto questo è un tratto identitaria di pregio e che vogliamo valorizzare in questo che è un modello Umbria".
    "L'Umbria - ha detto ancora - è uno scrigno di arte, storia, cultura, ambiente, paesaggio e di identità produttive agricole, manifatturiere e industriali". Morroni si è soffermato anche sulla difficile situazione che anche l'imprenditoria agricola sta vivendo: "Il momento è difficile e impegnativo - ha detto - ma non ci deve impedire di avere una prospettiva più alta che è quella di un futuro in cui potremmo dare corpo a spazi di crescita davvero importanti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza