Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Allenatrici pallavolo vittime incidente su Autosole

Allenatrici pallavolo vittime incidente su Autosole

Federazione sospende tutte le attività in Umbria e Toscana

(ANSA) - PERUGIA, 18 GIU - La Federazione italiana pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le attività collegiali e formative previste nel fine settimana in Umbria e Toscana come segno di lutto per la morte in seguito a un tamponamento sull'Autosole di Enrica Macci e Serena Ursillo, allenatrici che dal Lazio si stavano recando a un corso di secondo grado in programma a Chianciano Terme. Come riporta una nota pubblicata sul sito della Fipav.
    La decisione è stata presa in sede di Consiglio federale. In apertura dei lavori, il segretario generale Stefano Bellotti ha dedicato un momento di riflessione e commiato per le due allenatrici.
    Le due giovani viaggiavano insieme su una Fiat Panda incolonnata all'altezza del chilometro 414 dell'Autosole, tra Fabro e Chiusi in direzione nord. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, l'auto è stata tamponata da un tir finendo a sua volta su un'altra auto. Il tamponamento a catena ha coinvolto poi altri due autocarri e alcune vetture che erano ferme sulla corsia di sorpasso. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie