Bambina morta in incidente stradale, grave la madre

Coinvolte due auto a Corciano, dinamica ancora da chiarire

(ANSA) - PERUGIA, 17 MAG - Una bambina di pochi anni, quattro secondo le prime informazioni, è morta in un incidente stradale che in serata ha coinvolto due auto nel comune di Corciano, tra Migiana e Mantignana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118 con tre ambulanze. Per la bambina è stato tentato un soccorso sul posto ma la piccola è deceduta, secondo quanto si apprende dagli stessi vigili del fuoco e dall'ospedale di Perugia.
    La madre è stata trasferita in codice rosso nel nosocomio del capoluogo umbro mentre altre due persone sono rimaste ferite in maniera meno grave.
    Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale di Corciano. E' stato uno scontro frontale tra due auto quello in seguito al quale una bambina è morta mentre la madre è stata trasferita all'ospedale di Perugia in codice rosso. Altre due persone sono rimaste ferite in maniera meno grave. L'incidente è avvenuto lungo una strada interna che nel comune di Corciano collega le frazioni di Migiana e Capocavallo. In un tratto quasi rettilineo. Cosa sia accaduto è al vaglio della polizia municipale, ancora sul posto con i soccorritori.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie