Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: Esercito italiano, linea accessori con Ciak Roncato

Moda

Moda: Esercito italiano, linea accessori con Ciak Roncato

Sarà presentata a Pitti Uomo a gennaio 2022

FIRENZE, 21 dicembre 2021, 20:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce una nuova linea di accessori firmata da Esercito italiano in co-branding con il marchio italiano di valigeria Ciak Roncato. La linea, che sarà presentata a Pitti Uomo a gennaio 2022, comprende borsoni, zaini, trolley e accessori con uno stile che ricorda i valori secolari delle Forze armate italiane.
    Così, ad esempio, è protagonista il tessuto 'vela nylon', morbido e leggero, ma soprattutto un materiale che ricorda il tessuto utilizzato per i paracaduti. In collezione ci sono lo zaino, in 4 dimensioni e con tasche frontali, il borsone modulare con presa laterale per il trasporto orizzontale, tasca security e una serie di astucci removibili e i trolley in policarbonato iperleggero (con finitura antigraffi e protezione agli urti).
    "Da tempo volevamo intraprendere una collaborazione con organizzazioni simbolo dell'italianità e dal forte riconoscimento emotivo, e siamo orgogliosi che l'Esercito abbia sposato il nostro progetto. - dice Federica Roncato responsabile comunicazione e marketing di Ciak Roncato -. Sicurezza, fiducia, forza, coraggio e autenticità sono i valori che guidano l'Esercito italiano e noi li condividiamo completamente".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza