a cura di

Ti sei perso il Black Friday Samsung? Risparmia grazie al codice sconto per il Cyber Monday 2022

Con il Cyber Monday di Samsung sarà possibile acquistare a prezzo scontato TV, smartphone, tablet, elettrodomestici e articoli smarthome di alta qualità

Cyber Monday 2022: quand’è?

Il mese di novembre è notoriamente dedicato a sconti e promozioni che danno il via allo shopping natalizio. Ad allietare le persone abituate a effettuare i propri acquisti online arriva innanzitutto il Black Friday, nel giorno seguente al Thanksgiving Day americano, e poi il Cyber Monday, il lunedì successivo.

L'edizione 2022 del "lunedì cibernetico" è programmata per il 28 novembre e, come di consueto, vedrà molti e-shop impegnati a proporre buona parte dei propri cataloghi a prezzi fortemente ridotti. Il Cyber Monday rappresenta un'occasione sia per gli store online, consapevoli di beneficiare di maggiori incassi, che per gli acquirenti, certi di massimizzare il risparmio. Samsung sarà ovviamente protagonista anche nell'evento del 2022 con un buon carico di offerte tecnologiche. 

Cyber Monday Samsung: quali sono le promozioni?

Il Cyber Monday viene visto da molti come un'opportunità per cominciare a fare acquisti prenatalizi grazie alle sue promozioni davvero allettanti. Samsung è ormai un punto di riferimento per chi desidera comprare uno smartphone o un tablet di nuova generazione senza svuotare il portafoglio.

Ma i ribassi coinvolgeranno anche diversi modelli di televisori, computer fissi e portatili, articoli smart-home, elettrodomestici di ogni genere (dai frigoriferi alle asciugatrici, dagli spazzolini elettrici ai rasoi) e molto altro.

Sarà sufficiente verificare a pochi giorni dall'evento cosa propongano le diverse sezioni del catalogo muniti di penna e taccuino e il giorno del Cyber Monday tornare sull’e-shop consapevoli di cosa acquistare. In occasione del "lunedì cibernetico" 2022, infatti, lo store offrirà un codice sconto Samsung del 45% valido su una vasta selezione di articoli in catalogo. La promozione sarà valida solo lunedì 28 novembre. Non c'è alcun dubbio sul fatto che una delle aziende leader in campo tecnologico saprà soddisfare anche chi non si accontenta facilmente.

Cyber Monday: dove trovare gli sconti?

Comprare dall’e-shop di una realtà importante come Samsung significa ricevere comodamente a casa articoli di ottima qualità, innovativi e, per chi è attento al lato estetico, impeccabili nel design. L'azienda è sul mercato da molti anni, ed è riuscita a distinguersi per la bontà del proprio catalogo.

Il Cyber Monday consentirà anche a chi non ha mai comprato dal suo shop di apprezzare i migliori prodotti spendendo molto meno del previsto. Sarà facendo una capatina sui siti dedicati ai coupon sconto che si potranno scoprire i codici sconto Samsung relativi all'evento. Queste piattaforme, infatti, sono in prima linea nello svelare gratuitamente le promozioni dei maggiori e-shop.

La newsletter Samsung è un altro strumento molto utile per venire a conoscenza delle offerte più recenti. Da non sottovalutare sono, infine, i post pubblicati da Samsung sui canali social in cui l'azienda è attiva.

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.