a cura di

L’ultima corsa al risparmio di novembre con il Cyber Monday di MediaWorld

Parte oggi il Cyber Monday di MediaWorld dove sarà possibile acquistare nuovamente prodotti e accessori con prezzi convenienti per concludere in bellezza il mese del risparmio

Il lunedì dopo il Black Friday ormai ha un nome che tutti conosciamo: Cyber Monday. Anche questo evento, legato alla tradizione pre-natalizia americana, è sbarcato definitivamente nel nostro paese in questi ultimi anni.

La data quest’anno è fissata per oggi, 28 novembre 2022. Al contrario del Black Friday, il Cyber Monday è riferito principalmente ai brand di tecnologia che in questo singolo giorno promuovono prodotti di tendenza per l’ultima corsa al risparmio di novembre.

MediaWorld, uno dei maggiori leader per quanto riguarda l’elettronica di consumo in Italia, non può non sottrarsi nell’essere il protagonista sotto ai riflettori.

Al via oggi quindi il Cyber Monday dello store che offrirà ai clienti nuovi sconti e promozioni davvero vantaggiose con cui risparmiare su smartphone, TV, computer, videogiochi, grandi e piccoli elettrodomestici, domotica e tanto altro.

Se vi siete persi l’occasione di acquistare durante il Black Friday ecco che questa diventa la giornata giusta per approfittare di un’ulteriore possibilità.

Le offerte valide online saranno come sempre disponibili con la modalità della consegna a domicilio o con ritiro in negozio. Inoltre, anche in questa giornata speciale, si potrà usufruire dell’offerta sulla consegna gratuita che riguarda TV e grandi elettrodomestici valida fino al 30 novembre.

Cosa si potrà trovare su MediaWorld? Come abitualmente, lo store online offre il meglio della tecnologia.

Alla ricerca di una nuova televisione? Dopo aver scelto la misura potrete scorrere le offerte di tv di brand come Samsung che offre una vasta gamma di modelli, anche Neo QLED. Oppure, valide serie di Smart TV sono offerte dal famoso brand Sony e i suoi modelli in Full HD o LCD 4K ti permetteranno una visione di ultima generazione che saranno in grado di trasmettere immagini il più nitido possibile e con colori ben definiti.

Altra categoria super ricercata in questo Cyber Monday 2022 è sicuramente quella degli intramontabili smartphone e dei suoi accessori. I grandi marchi saranno in promozione, date un occhio quindi alle serie di smartphone Samsung e agli ultimi modelli di iPhone di Apple che potete acquistare ad un prezzo comodissimo.

Come già fatto presente poco fa, fino al 30 novembre potrete approfittare della promozione online valida su grandi elettrodomestici: la consegna gratuita. Se non l’avete ancora fatto durante il gran finale del Black Friday, potete acquistare finalmente l’elettrodomestico che tanto volevate cambiare o passare ad uno di classe A capace di incidere sempre meno sulle nostre bollette grazie ai consumi ridotti.

In questa ultima giornata di sconti eccezionali raggiungere questo obiettivo è ancora più facile grazie agli sconti.

Pronti per lo sprint finale? Correte su MediaWorld e approfittate dell’ultima grande giornata di sconti del mese di novembre!

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.