a cura di

Codice sconto Nike del 25% per il Cyber Monday: l’ultima chance per risparmiare

Per tutti coloro che non sono riusciti ad approfittare degli sconti del Black Friday, Nike ha messo a disposizione un codice sconto del 25% dedicato al Cyber Monday! Questa è davvero l’ultima occasione per assicurarsi un grande risparmio, è essenziale non lasciarsela sfuggire!

Cyber Monday 2022: quando cade

Il conto alla rovescia è già iniziato per chiunque attenda con trepidazioni sconti e promozioni per dedicarsi allo shopping online. L'appuntamento con Black Friday e Cyber Monday dista solo pochi giorni. E se il primo è previsto, come di consueto, il quarto venerdì del mese di novembre (seguendo di un giorno il Thanksgiving Day americano), il Cyber Monday è atteso per lunedì 28 novembre 2022.

Se fino a pochi anni fa il lunedì cibernetico lasciava spazio a forti ribassi relativi ad articoli elettronici, oggi è possibile acquistare moltissime tipologie di prodotti. Anche Nike fa parte delle aziende abituate a mettere a disposizione il proprio catalogo in tale occasione. 

Gli sconti per il Cyber Monday di Nike: scopriamoli insieme

Chi ama allenarsi regolarmente, o trova piacevole vestire sportivo ogni volta che ne ha l'occasione, spesso desidera rinnovare il proprio guardaroba. Cosa c'è di meglio del comprare capi tecnici o scarpe da tennis, running o palestra, godendo di uno sconto non indifferente sul prezzo di listino?

Normalmente, nel giorno del Cyber Monday appaiono scontate le collezioni più iconiche a marchio Nike destinate a uomini, donne e bambini. Dalle maglie da calcio, perfette per tifare la squadra del cuore guardano le partite in TV o allo stadio, a uno dei celebri modelli di scarpe sportive con intersuola in schiuma, fino alle giacche per ripararsi da vento e pioggia, non lasciarsi tentare dalle promozioni sarà impossibile. Che si tratti di una felpa dotata o meno di cappuccio, di un paio di joggers o di capi caratterizzati dalla tecnologia Nike DriFit, Nike saprà sorprendere anche nell'edizione 2022 del "lunedì cibernetico". 

Fino alle 9:00 di martedì 29 novembre, infatti, i membri del programma fedeltà potranno utilizzare il codice sconto Nike dedicato al Cyber Monday che garantisce uno sconto del 25% sul catalogo online.

Dove trovare le offerte del Cyber Monday

Il catalogo Nike si è fatto via via più ricco con il passare degli anni al fine di accontentare le maggiori richieste della sempre più folta schiera di sportivi. E la presenza costante di nuovi articoli da acquistare rende l'appuntamento con il Cyber Monday 2022 ancora più intrigante. Per giungere al fatidico giorno pronti a fare affari sarebbe utile conoscere per tempo quali saranno le promozioni attive. In questo modo sarà più semplice decidere cosa comprare già qualche giorno prima.

I siti che presentano i codici sconti di un gran numero di e-shop recitano un ruolo cardine ogni volta che si parla di promozioni: visitandoli sarà possibile informarsi sugli sconti Nike appena saranno disponibili. Anche iscriversi al servizio newsletter Nike consentirà di ricevere via email informazioni puntuali sugli sconti del Cyber Monday. Altrettanto utile, in questo ambito, è seguire Nike su Twitter, Facebook, YouTube e Instagram.

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.