Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moncler mette a segno nel 2023 ricavi vicini ai 3 miliardi

Moncler mette a segno nel 2023 ricavi vicini ai 3 miliardi

Cedola 1,15 euro. Ruffini: 'investiamo con logica lungo termine'

MILANO, 28 febbraio 2024, 19:04

Redazione ANSA

ANSACheck

Festa per 5000 da Moncler per Pharrell Williams - RIPRODUZIONE RISERVATA

Festa per 5000 da Moncler per Pharrell Williams -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Festa per 5000 da Moncler per Pharrell Williams - RIPRODUZIONE RISERVATA

Moncler archivia il 2023 con ricavi di gruppo vicini ai 3 miliardi di euro, in crescita del 17% e con entrambi i marchi (Moncler e Stone Island) in accelerazione nel quarto trimestre. Il consiglio di amministrazione ha anche approvato la proposta di distribuzione di un dividendo pari a 1,15 euro per azione.
    L'ebit nell'anno è a 894 milioni di euro con un margine del 30,0%. cassa netta è ad oltre 1 miliardo di euro. Il risultato netto di gruppo è di 611,9 milioni euro rispetto a 606,7 milioni nel 2022 che includeva un beneficio fiscale straordinario di 92,3 milioni per il riallineamento del valore fiscale del marchio Stone Island.
    "Il contesto in cui operiamo rimane complesso e imprevedibile.
    Lo affronteremo rimanendo vigili, forti della nostra agilità e reattività. Allo stesso tempo, continueremo ad investire nella nostra organizzazione, nei nostri marchi e nel talento eccezionale all'interno del nostro Gruppo, con una visione di lungo termine e spingendoci verso vette sempre più alte", afferma il presidente e ad, Remo Ruffini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza