Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

incassi Usa, la favola Disney Encanto resta al top

incassi Usa, la favola Disney Encanto resta al top

Secondo Ghostbuster e terzo House of Gucci

ROMA, 05 dicembre 2021, 20:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Senza rivali al botteghino americano la favola musicale di Disney Encanto, che nel weekend, il post-Thanksgiving definito 'tranquillo' dagli analisti di Box Office Mojo, ha aggiunto ulteriori 12.7 milioni di dollari, arrivando dal 24 novembre ad un totale worldwide di oltre 116 milioni e tenendo stretta la prima posizione.
    Al secondo posto, con 10.4 milioni di dollari Ghostbuster: Legacy (Ghostbusters: Afterlife in Usa) diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, che aveva diretto il primo film della saga con Bill Murray e Dan Aykroyd.
    Al terzo posto House of Gucci di Ridley Scott con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani Gucci (da noi in sala il 16 dicembre): 6, 8 milioni di dollari. Al quarto posto un musical Christmas with the Chosen: The Messengers e al quinto Eternals che aggiunge 3,9 milioni di dollari al bottino arrivato a superare i 384 milioni di dollari worldwide dalla data di uscita il 5 novembre
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza