Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Repx lancia emissione bond da 3,5 milioni di euro al 7,5%
ANSAcom

Repx lancia emissione bond da 3,5 milioni di euro al 7,5%

Disponibile alla sottoscrizione da seconda settimana di agosto

Milano ANSAcom

La fintech Repx ha lanciato la sottoscrizione di un bond quotato per l’importo di 3,5 milioni di euro, che sarà disponibile a partire dalla seconda settimana di agosto. I bond, riservati ad investitori qualificati, prevedono la corresponsione di un tasso di interesse fisso annuo pari al 7,5%, un rimborso in modalità bullet al 1° aprile 2023 ed un diritto di opzione call per la società al 105%.
La società, già quotata alla Borsa di Cipro ed in attesa del listing alla Borsa di Londra, ha ottenuto l’approvazione della quotazione di quest’obbligazione al Vienna Multilateral Trading Facility gestito da Vienna Stock Exchange.
Repx ha selezionato quale Agent Bank ‘The Bank of New York Mellon’, mentre ‘Monte Titoli’ agirà come Notes Depositary. L’emissione finanzierà il piano di sviluppo della società, tra cui il lancio già concordato per il mercato italiano di 300.000 carte prepagate proposte in co-branding con importanti squadre di calcio di Serie A, così come eventuali acquisizioni strategiche.

In collaborazione con:
REPX

Archiviato in


Modifica consenso Cookie