Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Oppo Summer Tour saluta Firenze e approda a Roma
ANSAcom

Oppo Summer Tour saluta Firenze e approda a Roma

Dodicimila i ritratti collezionati finora con l'Oppo Find X3 Pro

MILANO ANSAcom

Si è conclusa la quarta tappa di Firenze dell'Oppo Summer Tour. Da diverse settimane, il marchio cinese sta portando nei centri commerciali di diverse città italiane il pezzo forte della sua tecnologia di consumo, il Find X3 Pro, che rappresenta una vetta importante nell'ambito della fotografia in mobilità. Proprio lo smartphone è lo strumento con cui fotografi professionisti, presso gli stand dei centri commerciali, immortalano migliaia di ritratti, tra i quali verranno scelti quelli destinati a rappresentare la prossima campagna di comunicazione del gruppo. Ad oggi sono stati raccolti circa 12.000 foto con l'Oppo Find X3 Pro e il suo comparto in grado di catturare fino a 1 miliardo di sfumature di colore. In particolar modo, le nuove generazioni hanno risposto con entusiasmo a questa call to action anche grazie a varie iniziative che permettono, nei giorni di permanenza nei 'mall', di beneficiare di scontistiche particolari sui prodotti Oppo venduti presso gli store del centro. In questi giorni, il tour è approdato a Roma per la tappa conclusiva presso la Galleria commerciale “Porta di Roma” in cui resterà dal 3 all’8 agosto.

In collaborazione con:
OPPO

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie