Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Commercio: Montagner (Edizione Property), grandi brand investono

Ad, ripresa tangibile nelle vie dello shopping

Milano ANSAcom

L’attività commerciale nelle vie dello shopping delle grandi città “è positiva” nel 2022 e “i grandi operatori stanno intraprendendo programmi di sviluppo nei loro negozi. Questo spinge anche noi proprietari ad investire ulteriormente nella parte immobiliare”. Lo afferma l’amministratore delegato di Edizione Property, Mauro Montagner, che ha “aspettative positive per i prossimi anni”. “Nelle vie commerciali delle grandi città c’è una ripresa tangibile, guidata da una ripresa dei flussi turistici che traina il commercio soprattutto di fascia alta, dei brand principali”, aggiunge l’a.d. della società controllata da Edizione nel settore immobiliare, in occasione del decimo Retail & Real Estate Summit, organizzato da Confimprese. La sfida adesso riguarda “la risoluzione delle grandi crisi” che vanno dalla “soluzione, speriamo definitiva dell’emergenza pandemica, alla crisi scatenata dalla guerra che comporta una ritrosia al consumo, fino al ritorno dei flussi turistici dall’Asia che ancora non c’è”.

In collaborazione con:
Confinprese

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie