Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Passera (illimity): guardiamo con grande interesse al retail

Omnicanalità è fondamentale, adeguarsi a mondo che cambia

Roma ANSAcom

Illimity guarda “con grande interesse al mondo del retail che è in grande evoluzione”. Lo ha detto Corrado Passera, fondatore e ceo della banca digitale, in occasione dell’incontro “Finanza&Retail”, organizzato da Confimprese a Palazzo Mezzanotte. Per il banchiere è fondamentale che le aziende del settore si adeguino “al nuovo mondo, in cui i punti vendita rimangono ma si integrano con il digitale, perché il cliente ha bisogni continuamente diversi e nuovi”. A fare la differenza sul mercato “è capire davvero i nuovi bisogni dei consumatori”, quindi, puntare su “marketing basati sui dati e sull’integrazione tra i diversi canali“ 

In collaborazione con:
Confimprese

Archiviato in


Modifica consenso Cookie