Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Cpi elogia la Cina per promozione delle Paralimpiadi

Parsons, Comitato Pechino 2022 realizzerà fantastici Giochi

(XINHUA) - PECHINO, 24 NOV - Andrew Parsons, presidente del Comitato Paralimpico Internazionale, oggi ha elogiato la preparazione dei Giochi Invernali Paralimpici di Pechino 2022 tramite collegamento video in occasione dell'inizio del conto alla rovescia di 100 giorni per la cerimonia di apertura dei Giochi Invernali Paralimpici di Pechino 2022.
    "Vorrei ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nella preparazione, e siamo molto felici di vedere che le sedi sono pronte, e i programmi sono a posto. Senza dubbio, il Comitato Organizzatore di Pechino 2022 è pronto a realizzare dei fantastici Giochi. Abbiamo grandi speranze", ha dichiarato Parsons.
    Il presidente ha aggiunto che gli organizzatori delle Paralimpiadi invernali 2022 rivestiranno lo stesso ruolo delle Paralimpiadi estive 2008, e ha osservato che la Cina svolge un compito importante nella promozione delle Paralimpiadi a livello globale.
    "Spero che sempre più cinesi con disabilità siano coinvolti negli sport invernali. Tutti insieme offriremo dei Giochi incredibili. Ci vediamo a Pechino!" ha concluso Parsons.
    (XINHUA)

        Responsabilità editoriale Xinhua.

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie