Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Tokyo 2020: debutta online la 'China House' (2)

(XINHUA) - PECHINO, 26 LUG - Il centro espositivo virtuale della 'China House' è incentrato sull'esposizione virtuale all'insegna del tema ' Experience Beijing through China House' e fornisce informazioni sulle gare olimpiche, sui preparativi della squadra nazionale cinese e sui precedenti scambi internazionali della 'China House', facendo poi un'introduzione a Pechino 2022, da cui gli spettatori possono accedere ai video della delegazione cinese alle Olimpiadi e partecipare a vari giochi online relativi agli sport olimpici.
    Oltre agli utenti nazionali, la 'China House' online ha attirato anche visitatori d'oltreoceano da Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Austria, Giappone e Corea del Sud. "La piattaforma online ha ottenuto un'enorme popolarità, con più di 10.000 visualizzazioni nel giro di tre giorni dal lancio", ha aggiunto Wang.
    La 'China House' è stata istituita per la prima volta durante i Giochi Olimpici Invernali di Vancouver del 2010, costituendo un servizio completo che fornisce accoglienza, notizie e supporto logistico alla delegazione cinese durante le Olimpiadi.
    Dopo Tokyo, l'erogazione dei servizi della 'casa' è prevista sia online che offline durante Pechino 2022. (XINHUA)

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie