Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: a Zhengzhou 19-25 ottobre, settimana imprenditorialità

Progetti di sviluppo per imprese di alto livello e innovazione

(ANSA-XINHUA) - PECHINO, 18 OTT - In Cina si terrà quest'anno dal 19 al 25 ottobre la settimana nazionale per l'imprenditorialità di massa e per l'innovazione al fine di stimolare un più ampio sviluppo del business. È quanto reso noto dalla Commissione Nazionale per lo Sviluppo e la Riforma.
    L'evento annuale dal titolo 'innovazione di qualità elevata, imprenditorialità di alto livello e occupazione' si svilupperà con diverse attività in tutto il Paese, sia online che in presenza, finalizzate a mostrare i risultati relativi ai settori.
    Stando all'ente, un totale di 144 progetti tipici selezionati su tutto il territorio nazionale saranno esposti nella sede principale dell'evento a Zhengzhou, capoluogo della provincia dell'Henan, nella Cina centrale.
    Nel frattempo, a Zhengzhou si terranno simultaneamente vertici a tema investimenti, seminari sulla riforma e sull'innovazione, oltre che eventi in diretta con l'obiettivo di spronare la popolazione e promuovere l'imprenditorialità e l'innovazione di massa.
    Introdotta nel 2014, la politica dell'imprenditorialità di massa e dell'innovazione è stata un elemento chiave efficace per la crescita economica e per la transizione coerente tra i motori di crescita tradizionali e quelli più nuovi. (ANSA-XINHUA).
   

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie