The LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche e per fibre pensate per i settori dei capi di abbigliamento e del personal care, oggi ha annunciato che molti dei suoi stabilimenti di produzione hanno conseguito punteggi nel quartile superiore al termine delle autovalutazioni Higg FEM (Higg Facility Environmental Module) e Higg FSLM (Higg Facility Social & Labor Module) verificate da una terza parte indipendente.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230322005018/it/

The LYCRA Company’s manufacturing sites in Waynesboro, Virginia; Maydown, Northern Ireland; and Foshan, China, completed verification for the Higg FEM module, while its Tuas, Singapore, and Maydown sites completed verification for the Higg FSLM module.
Tre stabilimenti di produzione The LYCRA Company – a Waynesboro nello Stato della Virginia, a Maydown nell’Irlanda del Nord e a Foshan in Cina – hanno completato la verifica riguardante il modulo Higg relativo alle condizioni ambientali dello stabilimento (Higg FEM), mentre gli stabilimenti di Tuas a Singapore e di Maydown hanno completato la verifica riguardante il modulo Higg relativo alla manodopera e alle caratteristiche sociali dello stabilimento (Higg FSLM).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230322005018/it/
Karie J. Ford
Karie.J.Ford@lycra.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230322005018/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire