Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Dexcom e Nick Jonas portano magia nel Super Bowl per il lancio di Dexcom G7, il nuovo sistema di monitoraggio continuo del glucosio

  • Lo spot al Super Bowl annuncia il lancio negli Stati Uniti di Dexcom G7, il sistema CGM Dexcom G7 di nuova generazione, il più preciso della categoria1 e facile da usare che aiuta i diabetici a ottenere un maggior controllo sulla propria salute
  • La nuova pubblicità, in onda durante il secondo tempo, in uno dei più grandi palcoscenici al mondo, aumenta la consapevolezza critica su una tecnologia di gestione del diabete che cambia la vita ed elimina la necessità di pungere le dita*
  • La campagna pubblicitaria evidenzierà i "momenti magici" che i diabetici possono provare utilizzando Dexcom G7 per ridurre l'A1C, l'iperglicemia e l'ipoglicemia, e aumentare il time in range2-6
  • Da oggi le persone con diabete negli Stati Uniti possono visitare Dexcom.com/Magic per iniziare a utilizzare Dexcom G7

Business Wire

DexCom, (NASDAQ:DXCM), leader globale nel monitoraggio continuo del glucosio in tempo reale per i diabetici, oggi ha presentato il secondo spot del Super Bowl dell'azienda, che annuncia il lancio negli Stati Uniti del suo sistema CGM Dexcom G7 di prossima generazione. Star dell’annuncio pubblicitario, che andrà in onda durante il secondo tempo del Super Bowl LVII, il 12 febbraio 2023, è il cantante multiplatino, cantautore, attore e filantropo Nick Jonas.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230207005127/it/

Nick Jonas on set during production of Dexcom's 2023 Super Bowl commercial launching its new Dexcom G7 CGM System. (Photo: Business Wire)

Nick Jonas on set during production of Dexcom's 2023 Super Bowl commercial launching its new Dexcom G7 CGM System. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media
James McIntosh
619-884-2118
james.mcintosh@dexcom.com

Contatto con gli investitori
Sean Christensen
858-203-6657
sean.christensen@dexcom.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230207005127/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie