Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SmartStream lancia la versione più recente della sua soluzione di gestione dei contanti, con nuovi livelli di fruibilità e accesso alle informazioni

Business Wire

SmartStream, fornitore di soluzioni per il Transaction Lifecycle Management (TLM®) finanziario, oggi annuncia il lancio dell'ultima versione, la 3.1, del prodotto TLM Cash and Liquidity Management. Creata dallo stesso team che ha conquistato il Red Dot Award di quest'anno per l'eccellenza nella progettazione di un'applicazione finanziaria, questa recentissima versione rappresenta la soluzione più avanzata, flessibile e nocode del mercato.

Gli utenti di TLM Cash and Liquidity Management ora dispongono di un controllo senza precedenti, con la capacità di aumentare i dati e di definire dashboard senza necessità di assistenza tecnica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni:

Shamira Alidina, direttore dei rapporti con i media di Dina Communications
Tel.: +44 (0) 7801 590718
Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, direttore marketing di SmartStream Technologies
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221130005097/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie