Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Kaneka produrrà e fornirà principi intermedi per il farmaco anti-COVID-19 di Shionogi

Business Wire

Kaneka Corporation (sede legale: Minato-ku, Tokyo; presidente: Minoru Tanaka) produrrà e fornirà principi intermedi per Shionogi & Co., Ltd. (sede legale: Chuo-ku, Osaka; Chief Executive Officer: Isao Teshirogi, Ph.D.) destinati alla produzione delle compresse Xocova® (acido fumarico ensitrelvir) da 125 mg, un farmaco per il trattamento dell'infezione da SARS-Cov-2.

In data 22 novembre, Shionogi ha ottenuto l'approvazione normativa d'emergenza, rilasciata dal Ministero della salute, del lavoro e del welfare, per la produzione e la commercializzazione delle compresse Xocova® per il trattamento dell'infezione da SARS-Cov-2. Riconoscendo la pluriennale esperienza di Kaneka nella produzione di materie prime per uso farmacologico, Shionogi ha scelto Kaneka come fornitore principale di principi intermedi per questo medicinale, che richiede una gestione in linea con le buone norme di fabbricazione (GMP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

KANEKA CORPORATION
Ufficio investitori e pubbliche relazioni
Chika Harada
Info_PRoffice@kaneka.co.jp

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221129005504/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie