Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Areteia Therapeutics annuncia la nomina del Dr. Eric Bradford a Chief Medical Officer e di Robin Walker a Chief Legal Officer e Corporate Secretary

Business Wire

Areteia Therapeutics annuncia due nomine di spicco della leadership: Dr. Eric Bradford M.D. come Chief Medical Officer e Robin Walker J.D. come Chief Legal Officer e Corporate Secretary. Queste nomine riporteranno a Jorge Bartolome, CEO di Areteia Therapeutics e avranno effetto immediato.

Eric si unisce ad Areteia dopo una carriera di oltre 20 anni nel settore biofarmaceutico, occupandosi di ricerca in fase iniziale, sviluppo clinico, affari medici, gestione del ciclo di vita e commercializzazione. Ha maturato una vasta esperienza nell'asma, nelle malattie respiratorie e in altre aree terapeutiche, per 18 anni presso GSK.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Tamsin Berry
Tamsin.Berry@areteiatx.com

Mark Kreston
Mark.Kreston@areteiatx.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221005005028/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie