Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

One Mind at Work, Columbia University Mental Health + Work Design Lab e Ethisphere annunciano il lancio del Mental Health at Work Index™, la prima strategia completa del suo tipo che non solo misura ma anche migliora...

 I soci hanno formato un Consiglio aziendale fondatore a sostegno dello sviluppo e dell’adozione globale dell’Indice. Guidato da AXA in qualità di Socio principale fondatore, il Consiglio è composto dalle seguenti aziende e organizzazioni: Aon, Bank of America, Business Group on Health, HCA Healthcare, Jardine Matheson, MINDSET Care Limited (Singapore), MINDSET Limited (Hong Kong), LifeWorks, Prudential e URAC. Tramite dati basati sulla scienza e nozioni acquisite attraverso l’esperienza pratica, il Mental Health at Work Index™ elimina le congetture dalle attività riguardanti la salute mentale sul lavoro, permettendo ad aziende e organizzazioni di tutto il mondo di misurare, migliorare e innovare le loro attività in merito.

Business Wire

 

One Mind at Work, Columbia University Mental Health + Work Design Lab e Ethisphere annunciano il lancio del Mental Health at Work Index™, la prima strategia completa del suo tipo che non solo misura ma anche migliora e innova le attività riguardanti la salute mentale

One Mind at Work, una no profit leader nel campo della salute mentale, Columbia University Mental Health + Work Design Lab e Ethisphere, azienda specializzata nelle misurazioni degli standard etici aziendali, hanno stretto una partnership finalizzata allo sviluppo del Mental Health at Work Index™.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
DKC News, OneMindDKC@dkcnews.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221004005198/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie