Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Future Markets Research pubblica un commento su NurExone Biologic Inc, un leader emergente nel trattamento esosomiale delle lesioni del midollo spinale

Business Wire

Il Future Markets Research Tank (FMRT) è lieto di pubblicare un commento di mercato su NurExone Biologic (TSXV: NRX) (FSE: J90), un'azienda bioth innovativa pronta a sconvolgere il settore del trattamento delle lesioni al midollo spinale e il panorama della ricerca sugli esosomi. Per leggere il rapporto completo fare clic qui, oppure seguire il link: https://bit.ly/3UW9TzC

Approfondimenti chiave:

  • Ogni anno, centinaia di migliaia di persone soffrono di lesioni al midollo spinale. Inoltre, la scarsa assistenza medica e la mancanza di trattamenti efficaci contribuiscono ad aumentare la mortalità e la disabilità dei pazienti affetti da SCI.
  • Con l'aumento del numero di infortuni sul lavoro, incidenti stradali e altre condizioni mediche, si prevede che il mercato globale dei farmaci terapeutici per la SCI crescerà a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 17,84% per raggiungere 9,61 miliardi di dollari entro il 2028. A causa dei costi esorbitanti degli interventi chirurgici alla colonna vertebrale e dei relativi costi sanitari, vi è una pressante necessità di creare nuovi terapici per il trattamento della SCI.
  • Contemporaneamente, si stima che il mercato globale degli esosomi crescerà a un CAGR di oltre il 34% tra il 2022 e il 2030, raggiungendo un valore di mercato di circa 2.273 milioni di dollari entro il 2030.
  • NurExone Biologic è un'azienda stimolante che si posiziona in prima linea in questi due settori in rapida crescita. Con le sue esclusive ExoTerapie, NurExone sta compiendo progressi significativi per diventare leader di mercato nel trattamento delle lesioni acute del midollo spinale basato sugli esosomi. A seguito della sua crescita, l'azienda ha annunciato numerose iniziative strategiche, come i piani di espansione del suo portafoglio di proprietà intellettuale e le partnership per la ricerca avanzata.
  • Inoltre, i dati preliminari positivi dimostrano il potenziale dell'azienda e la connotano come leader emergente nel settore degli esosomi, con un portafoglio e un'offerta biotecnologici interessanti. Poiché l'azienda continua a innovare e a raggiungere traguardi significativi, è ben posizionata per diventare un'azienda biotecnologica leader e un attore centrale sia nel settore degli esosomi che in quello del trattamento del midollo spinale.

Per leggere il rapporto completo fare clic qui, oppure seguire il link: https://bit.ly/3UW9TzC

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ronald Kaufman 
Future Markets Research Tank (FMRT) 
ronald@futuremarketsresearch.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221002005078/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie