Nei 30 anni trascorsi da quando Evelyn H. Lauder ha lanciato la Breast Cancer Campaign (la Campagna) di The Estée Lauder Companies e ha co-creato il Nastro Rosa nel 1992, la missione della Campagna di contribuire a creare un mondo senza cancro al seno per tutti è rimasta salda. The Estée Lauder Companies (ELC) si impegna da sempre ad aiutare le donne e le ragazze a raggiungere il loro massimo potenziale.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220930005045/it/

The Estée Lauder Companies Launches 2022 Breast Cancer Campaign (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220930005045/it/
Erin Cohen
The Estée Lauder Companies
ercohen@estee.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220930005045/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire